b! ICT Company

deriva dell’accorpamento di b! SpA e Reteco, entrambe aziende del Gruppo CEIT SpA, avvenuto a gennaio 2013.

b! SpA, ex Telindus SpA e parte di Belgacom Group, viene acquisita nel 2008 da CEIT con il nome di Netindus e rinasce nel gennaio del 2010 come “b! ICT Company”. In poco tempo si assesta tra i principali System Integrator in campo nazionale e vanta il più alto livello di certificazioni rispetto al numero di risorse in Europa.

Reteco viene fondata nel 1983 e si posiziona quale partner qualificato nel mercato B2B con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Security, Networking, Unified Communication, Videoconferencing, Data Center. Dagli anni 2000 Reteco è Leader nel Triveneto nell’ambito della Sicurezza urbana e nel 2012 viene menzionata tra i Top Player italiani della Security (rif. Classifica “Italian Security Leaders, Top 25”).

Un altro passaggio fondamentale nella storia di b! avviene nel novembre 2014, quando Na-If viene unita a b!.

L’accorpamento di b!, Reteco e Na-If porta sul mercato un’azienda ancora più forte e competitiva: il know-how, il patrimonio storico e le caratteristiche distintive di ciascuna delle due società non vengono perse, bensì rinascono grazie all’attuazione di un attento processo di “integrazione valorizzante”.

Siamo una società del gruppo Ceit SpA, partner tecnologico con oltre 50 anni di storia di telecomunicazione alle spalle.

Siamo giunti al massimo della semplificazione dei sistemi di comunicazione partendo dal più perfetto degli ecosistemi, l’Uomo.

La Persona è al centro della nostra attenzione e la ricerca delle migliori soluzioni di telecomunicazione risponde ad un imperativo: “b yourself, anyway!”.

Capiamo le esigenze dei nostri Clienti e facciamo dell’Innovazione la migliore leva di efficienza. Realizziamo soluzioni e sistemi di telecomunicazione calibrati su ogni singola esigenza, azienda e mercato.