Interpretiamo ogni esigenza di telecomunicazione

e troviamo le migliori soluzioni calibrate sul profilo personale dell’azienda, grande, media o piccola che sia.
Il nostro obiettivo è di accompagnare il Cliente nell’era della Comunicazione Naturale, quindi di realizzare sistemi complessi ed evoluti di comunicazione in grado di semplificare ed ottimizzare i processi lavorativi e creare ambienti di lavoro più performanti.

Da dove nasce la nostra Mission?

Abbiamo preso ad esempio il più perfetto degli ecosistemi, l’Uomo, e siamo giunti al massimo della semplificazione dei sistemi di comunicazione integrati.
Ogni espressione della personalità umana e ogni comando operativo che si traduce in azione, sono funzioni del sistema nervoso. Un sistema naturale che analizza dati provenienti da luoghi diversi e distribuisce informazioni a molte sedi remote, attraverso impulsi elettrici.
Noi facciamo lo stesso: realizziamo sistemi complessi ed evoluti di interconnessioni, attraverso cui le esigenze di comunicazione di ciascun Cliente vengono captate, elaborate e trasformate in soluzioni intelligenti, mediante risposte puntuali.

Siamo una società del gruppo Ceit SpA, partner tecnologico con oltre 50 anni di storia di telecomunicazione alle spalle.

Nel 2013 b! e Reteco vengono accorpate in un’unica società, una realtà ancora più grande e competitiva nel panorama delle TLC  italiano.

La Persona è al centro della nostra attenzione e la ricerca delle migliori soluzioni di telecomunicazione risponde ad un imperativo: “b yourself, anyway!”.

Capiamo la esigenze dei nostri Clienti e facciamo dell’Innovazione la migliore leva di efficienza. Realizziamo soluzioni e sistemi di telecomunicazione calibrati su ogni singola esigenza, azienda e mercato.