Siamo un’organizzazione attenta alla persona

e focalizzata sul Cliente. Riconosciamo la nostra responsabilità sociale nella protezione ambientale e controlliamo periodicamente tutte le procedure interne, per garantire che i nostri processi abbiano un impatto sull’ambiente minimo.
Miglioriamo con continuità il nostro Sistema di Management attraverso review e audit specifici.
Monitoriamo e analizziamo le nostre performance e i feed-back che riceviamo dai nostri Clienti, dai dipendenti e dagli altri stakeholders, per identificare e misurare gli obiettivi in termini di qualità e sicurezza.

Il sostegno sportivo

La grande attenzione alla “persona” dimostrata quotidianamente, viene comprovata dal forte interesse manifestato anche in ambito sportivo: siamo, infatti, sponsor delle società sportive veronesi Scaligera Basket e Buster Basket.
Il sostegno allo sport si traduce in un forte sviluppo progettuale sui giovani atleti e sul territorio, ed abbraccia i più solidi valori che stanno alla base di un gioco di squadra come il basket. Offrire al più alto numero di ragazzi la possibilità di imparare a giocare la pallacanestro in un ambiente sano, dove la ricerca del risultato è un giusto stimolo a valorizzare se stessi, il rapporto con gli altri ed il rispetto delle regole, significa contribuire a farli  diventare campioni nello sport, ma soprattutto nella vita.

Visualizza la rassegna stampa dedicata:

Siamo una società del gruppo Ceit SpA, partner tecnologico con oltre 50 anni di storia di telecomunicazione alle spalle.


Nel 2013 b! e Reteco vengono accorpate in in un’unica realtà ancora più grande e competitiva nel panorama delle TLC  italiano.


La Persona è al centro della nostra attenzione e la ricerca delle migliori soluzioni di telecomunicazione risponde ad un imperativo: “b yourself, anyway!”.


Capiamo le esigenze dei nostri Clienti e facciamo dell’Innovazione la migliore leva di efficienza. Realizziamo soluzioni e sistemi di telecomunicazioni calibrati su ogni singola esigenza, azienda e mercato.