YouTube

Scopri il canale YouTube del Gruppo CEIT

guarda tutti i video di b!, Na-If e Tecnel.

YouTube

“Tutto ciò che fa Nord Est. Sandro Bordato ai microfoni di “Approfondimenti”

Sandro Bordato, Presidente di CEIT SpA ai microfoni di “Approfondimenti”, la trasmissione TV di 7 Gold.
Col giornalista Fabrizio Stelluto parla della storia del gruppo e delle due sue società, b! e Tecnel. Presenta, inoltre, “Theater”, la nuova soluzione per mostrare e condividere contenuti multimediali.
L’intervista è in onda il 15 dicembre 2016 sulle frequenze delle emittenti tv 7 Gold e 7 Gold Plus.

“Per il Medio Polesine una Soluzione di Smart City e Smart Security by b!”

I Comuni del Medio Polesine adottano ePlate, l’innovativa piattaforma per la lettura e il tracciamento delle targhe sviluppata da b!. Il sistema consente di rilevare ed identificare gli automezzi non assicurati, non revisionati, rubati e/o denunciati che transitano sulle principali direttrici di accesso statali tra le regioni Emilia Romagna e Veneto.

“Convegno Nazionale degli Alpini” (Verona, 20.09.14)

Ai microfoni di Telenuovo Sandro Bordato, President e CEO di b! SpA, parla di come l’innovazione tecnologica possa avere un ruolo cruciale nella gestione del territorio, quindi possa diventare uno strumento fondamentale nelle mani della Protezione Civile.

 

“L’Italia del Gusto. Il mondo impara dalle azienda italiane” (Treviso, 14.03.14)

La tecnologia è sempre più centrale nell’Agroalimentare. Può infatti rendere più efficiente l’intero processo di Tracciabilità, con effetti positivi sulla sicurezza e qualità dei prodotti del nostro Made in Italy. Intervista a Sandro Bordato, President & CEO b! SpA.

“Smart Cities: esperienze italiane”. Parola a Sandro Bordato (Lecce, 27.09.13)

Le Smart City devono avere come scopo primario l’aumento della Qualità della Vita, senza perdere mai di vista la centralità della Persona. Questo, in sunto, il punto di vista di Sandro Bordato.

Le Smart Cities secondo Sandro Bordato – ArtLab 13

Ad ArtLab 13 Sandro Bordato, CEO del gruppo CEIT SpA, parla delle Smart Cities. Intervista di Ugo Bacchella, Fondazione Fitzcarraldo.

“Premio EGOV 2013, b! presenta Smart Eyes agli Enti Pubblici (Riccione, 19.09.13)

All’evento che premia i migliori progetti d’innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni, Sandro Bordato presenta Smart Eyes: la Soluzione si propone quale Sistema innovativo al supporto degli enti pubblici, per l’efficace gestione delle funzioni di Videosorveglianza e Lettura Targhe.

b! a MPOP 2013, Milestone Partner Open Platform

Ai microfoni di SNewsOnlineTV, Sandro Bordato, President and CEO di b! SpA racconta la partecipazione di b! e di tutto il gruppo CEIT a MPOP 2013.

Smart Eyes – ePlate, Na-If, Milestone Systems

b! presenta “Smart Eyes” la prima Soluzione di Sicurezza e Lettura Targhe data dall’integrazione tra Na-If, ePlate e Milestone Systems.


b! per la Collaboration

b! sostiene le Soluzioni di Collaboration. Grazie ad esse il Dipartimento IT può dare un forte contributo all’azienda, favorendone il business.


Le Soluzioni evolute di Mobilità

Informo IP è la piattaforma web multi-device e multi-accesso di Tecnel, società del Gruppo Ceit: permette di informare, organizzare e coordinare in tempo reale ogni lavoratore mobile. www.tecnel.com

Na-If – Natural Interfaces

Na-If, società del Gruppo Ceit SpA, ha ideato e implementato il primo social-table intelligente, che trasforma oggetti di comune design in superfici multi-touch e multi-utente. www-na-if.com