Le Giornate della Polizia Locale”, giunto alla 34° edizione, è l’appuntamento annuale sulle nuove normative e sulle principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.

Con più di 2500 visitatori tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, vedrà la partecipazione di oltre 100 aziende espositrici. Tra queste vi saranno anche Arteco, b! e DELL, che mostreranno a tutti i partecipanti l’affidabilità, la semplicità di utilizzo e tutti i vantaggi della soluzione ePLATE, integrata nel Video Event Management Software Arteco NEXT installato sui Server e Desktop DELL.

Già da oggi i due Partner Arteco e DELL offrono soluzioni All-In-One costruite su misura e pronte all’utilizzo, che abbinate ad ePLATE, la soluzione realizzata da b! Spa, diventano la piattaforma ideale nelle mani delle Polizie Locali e Municipali: il sistema ePLATE è l’applicazione web based che permette la lettura e il tracciamento automatico di targhe segnalate, anche in mobilità, segnalando alle forze dell’ordine con notifica immediata i veicoli non assicurati, non revisionati, denunciati o rubati. Un’arma in più nelle mani delle Forze dell’Ordine, un grande vantaggio per la Comunità.

Presso lo Stand L 37 di b! sarà possibile vedere in atto il sistema ePLATE, per testarne da vicino il funzionamento e i grandi vantaggi. Non solo: ogni partecipante iscritto riceverà GRATIS la suite Arteco eMotion con 2 licenze canale, il punto di partenza per un CONTROLLO PERFETTO!

La soluzione ePLATE verrà presentata venerdì 25 nella sessione “Disordine, degrado e insicurezza urbana: attività di contrasto ai fenomeni vecchi e nuovi”, in programma dalle 9:30 alle 13:00, per scoprire le funzionalità ed i risultati che l’adozione di tale sistema può portare alle amministrazioni pubbliche.

Per ulteriori informazioni sull’evento, clicca qui:

www.arteco-global.com

http://www.b-intouch.it/portfolio-items/eplate/

www.dell.com/OEM