Presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, il 16 e 17 giugno si terrà uno degli eventi più importanti per le forze dell’ordine del sud Italia: il Convegno Nazionale per la Polizia Locale organizzato da ANVU e patrocinato da Città di Pozzuoli e ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia).

L’evento, dal titolo “La Polizia Locale protagonista del territorio”, giunge quest’anno alla 3° edizione e richiama oltre 500 tra Comandanti e funzionari delle forze locali.

b!, in virtù della partnership siglata con ANVU e nell’ottica di promuovere la soluzione di lettura e tracciamento targhe “ePlate” ad un numero sempre più crescente di amministrazioni pubbliche, vi parteciperà in qualità di sponsor.

Nella due giorni, accanto alla nostra azienda, sarà presente anche Helian SpA, Partner per la Sicurezza stradale con la soluzione “Street Control”.

Personalità di spicco prenderanno parte al Convegno. Tra queste il Dr. Giandomenico Protospataro, collaboratore per il Servizio di Polizia Stradale del Ministero dell’Interno, il Dr. Prof. Ugo Terracciano, Dirigente della Polizia di Stato e Docente di Politiche della Sicurezza presso l’Università di Bologna e il Prefetto Dr. Renato Cafagna.

La partecipazione all’evento è gratuita.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento: clicca qui