In occasione di EXPO 2015, Gruppo Maggioli organizza a Milano, presso il World Join Center, il “Convegno Nazionale Polizie Locali” rivolto al target delle Polizie Locali, alle forze dell’ordine e agli addetti alla sicurezza in generale.

L’iniziativa è patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Milano ed EXPO Milano 2015 e coinvolge fortemente tutti i comuni della Lombardia e delle regioni limitrofe.

L’evento rappresenta una nuova, interessante occasione per presentare la soluzione ePlate 2.0, in un contesto di alto livello. Per questo b! ha scelto di partecipare al Convegno in qualità di Sponsor.

Venerdì 12 Giugno a partire dalle ore 11, inoltre, Michele Dossi, Pre Sales b! ICT Company, illustrerà alla platea funzionalità e benefici di ePlate 2.0 con uno speech dedicato dal titolo “Innovazione per la Polizia Locale: ePlate 2.0, il sistema di tracciamento delle targhe a supporto delle indagini di polizia giudiziaria”. ePlate 2.0 è una soluzione web based che permette la lettura e il tracciamento automatico di targhe all’interno di un anello di telecamere «intelligenti» presenti sul territorio. Durante tutto il corso del convegno, inoltre, b! sarà presente con uno spazio espositivo dedicato (desk nr. 9).

Clicca qui per visualizzare il Programma dell’evento.