b! parteciperà all’evento formativo organizzato da InfoPOL, la società che si occupa di alta formazione per la Pubblica Amministrazione.

La “Giornata di Studio” che si terrà domani, 20 aprile, a Lignano Sabbiadoro (UD) vedrà presenti oltre 160 funzionari della Polizia Locale del Friuli Venezia Giulia e sarà focalizzata sul diritto penale e sulla circolazione stradale dei veicoli.

Un tema che si riconduce perfettamente alle soluzioni di Smart Security che b! ha sviluppato e che sta promuovendo sul mercato, in primis ePlate: basti pensare ai vantaggi che le Amministrazioni Pubbliche che hanno adottato la piattaforma possono trarre in termini di identificazione dei veicoli fuorilegge stazionanti su strada e di aumento della sicurezza stradale e cittadina.

Tali vantaggi sono ulteriormente potenziati con l’integrazione tra le soluzioni “ePlate” e “Street Control”, che è nata grazie alla partnership tra b! e Helian SpA. I due sistemi usati insieme, infatti,  permettono di controllare il territorio in modalità sia fissa (mediante i sensori di ePlate) sia mobile (mediante il varco mobile di Street Control) e di rafforzare l’identificazione e il tracciamento in tempo reale dei veicoli fuorilegge o in illecito stradale, con emissione immediata delle sanzioni, laddove necessario.

 b! illustrerà tutto questo con demo specifiche presso il proprio desk e con uno speech dedicato:

“Veicoli fuorilegge: ePlate, il sistema a supporto delle attività di Polizia Giudiziaria”
Relatore Roberto Boarini, Account Manager b! SpA
ore 11.00

La partecipazione all’evento è gratuita.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento: clicca qui