Il 12 novembre presso il Teatro Gustavo Modena di Palmanova (UD) si terrà il Seminario di studio e di alta formazione “Le nuove frontiere dell’immigrazione” a cui b! interverrà in qualità di sponsor, presentando ePlate.

Rivolto a figure specializzate, quali amministratori locali, polizia locale e operatori di giustizia,  vedrà la partecipazione di figure di prim’ordine della regione Friuli Venezia Giulia, quali Sergio Bedessi, Presidente Centro Documentazione Sicurezza Urbana e Polizia Locale di Udine, Vittorio Zappalorto, Prefetto di Udine, Marco Zearo, Comandante Provinciale Carabinieri di Udine, Gianni Torrenti, Assessore alla Cultura, Sport, Solidarietà, Immigrazione, Regione Friuli Venezia Giulia.

b!, Leader nel settore della Videosorveglianza, pluripremiato per i Progetti realizzati di Sicurezza Urbana, parteciperà al Seminario presentando ePlate. La piattaforma di lettura e tracciamento targhe che ha sviluppato e che si posiziona come strumento assolutamente efficace a cui le forze di Polizia Locale possono ricorrere per incrementare la sicurezza stradale.

Oltre allo stand in cui presentare con demo la Soluzione, b! interverrà al convegno in qualità di relatore, con uno speech dal titolo: “Veicoli fuorilegge: ePlate, il sistema a supporto delle attività di Polizia Giudiziaria”.