Continuano le attività Marketing-Sales per promuovere ePlate quale strumento di Smart Security presso il target della Polizia Locale: i giorni 21 e 22 marzo saremo a Ospitaletto (BS) all’evento formativo organizzato da ANVU, l’Associazione professionale della Polizia Municipale e Locale d’Italia.

Si tratta di una nuova opportunità che abbiamo per illustrare le funzionalità della nostra piattaforma di lettura e tracciamento targhe alle forze dell’ordine, in particolare agli operatori della regione Lombardia.

All’evento, infatti, parteciperanno oltre 300 tra Comandanti, Ufficiali e Agenti della Polizia Locale delle provincie lombarde. Ospite illustre sarà il Dr. Giandomenico Protospataro, personalità di spicco a livello nazionale e collaboratore per il Servizio di Polizia Stradale del Ministero dell’Interno.

Oltre al desk rappresentativo, nella due giorni avremo a disposizione un intervento dedicato per parlare di ePlate alla platea.

Speech b!:

Titolo: “ePlate. Lettura e tracciamento dei veicoli fuorilegge. Vantaggi e Risultati sul campo”. Relatore: Daniele Mazzi, Solutions – Business Unit Director b! SpA

Giorno: 22.03 ore 14.00

Programma evento:

Clicca qui

Eplate – per saperne di più:

Clicca qui.