Dal 24 al 28 settembre 2013 b! SpA, in collaborazione con Cisco Systems, parteciperà a ArtLab 13, l’appuntamento aperto al mondo culturale d’Italia e d’Europa che sarà dedicato ai temi Territori, Cultura e Innovazione. Un evento di grande rilievo, giunto alla sua 8^ edizione, che vedrà susseguirsi incontri, dibattiti, approfondimenti e networking tra la comunità professionale della cultura, le imprese, le amministrazioni pubbliche (Museo MUST – Officine Cantelmo, Lecce, 24-28 settembre 2013).

Main sponsor dell’evento, b!, avvalendosi della partnership con Cisco, presenterà alcune Soluzioni e Applicazioni tecnologiche specifiche per le Smart City, tra cui sistemi per la gestione del territorio e dei trasporti (“Territory” e “CAMS®”), la previsione di eventi critici ambientali (“Foreteller”) e l’incremento della sicurezza locale (“Smart Eyes”).

Sarà Na-If, l’innovativa piattaforma multi-touch e multi-users ideata dall’omonima società del gruppo Ceit e prima azienda al mondo a veicolare la Natural User Interface, in ambienti operativi critici, ad ospitare tali applicazioni.

Na-If rappresenta lo strumento emblematico di innovazione tecnologica, preso come riferimento da ArtLab ed utilizzato come piattaforma di presentazione degli interventi interni all’evento.
Attraverso Na-If sarà possibile assistere a tutte le Demo Solutions, che verranno presentate con un programma di dimostrazioni dedicato.

Partecipa anche tu a ARTLAB 13: fai il download dell’INVITO b! & Cisco ARTLAB 13 e iscriviti all’evento!