Dal 24 al 26 settembre si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Riccione la mostra espositiva dedicata alla Polizia Locale.

Le Giornate della Polizia Locale”, giunto alla 34° edizione, è l’appuntamento annuale sulle nuove normative e sulle principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.

Con più di 2500 visitatori tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, vedrà la partecipazione di oltre 100 aziende espositrici.

Tra queste vi sarà anche b!

Presso lo stand L 37 mostreremo le funzionalità di ePlate, la piattaforma proprietaria che consente la lettura e il tracciamento delle targhe e che ad oggi è utilizzata da un numero crescente di Polizie Locali.

Qualche esempio?

Il Comune di Rovereto, l’Unione di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina (VI) e i Comuni del Medio Polesine sono solo alcuni degli Enti Locali che hanno incrementato la sicurezza stradale attraverso la nostra soluzione di Smart City. Ed egregi sono i risultati che hanno ottenuto in termini di veicoli non assicurati, non revisionati, rubati e/o denunciati che hanno individuato sulle loro strade.

Illustreremo le funzionalità e i risultati che l’adozione di ePlate può portare alle amministrazioni pubbliche durante la sessioneDisordine, degrado e insicurezza urbana: attività di contrasto ai fenomeni vecchi e nuovi” in programma venerdì 25 dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.