Anche quest’anno b! parteciperà a “Police Winter Forum, il convegno di studio per gli Operatori di Polizia Locale giunto alla settima edizione, che si terrà a Trento il 26 e 27 febbraio.

Questo appuntamento vuole rappresentare un momento di confronto e condivisione volto ad affrontare in maniera unitaria approcci e strumenti differenti, per fornire ai ruoli manageriali della Polizia Locale nuove abilità organizzative, economiche, tecnologiche, comunicative, motivazionali, oltre alle fondamentali competenze giuridiche.

Il Police Winter Forum rappresenterà altresì il palcoscenico ideale per approfondire la conoscenza di “ePlate 2.0, la soluzione web based sviluppata da b! SpA che permette la lettura e il tracciamento automatico di targhe all’interno di un anello di telecamere «intelligenti» presenti sul territorio. I sensori sono in grado di rilevare le targhe di automezzi e di estrarne le lettere componenti.

<<Il Police Winter Forum rappresenta un evento imperdibile per aziende come b! SpA, da tempo impegnate a sviluppare soluzioni all’avanguardia con l’obiettivo di trasformare le città in vere Smart City>>– commenta Sandro Bordato, President & CEO b! SpA. <<La tecnologia può, e deve, diventare un vero e proprio Partner al fianco degli operatori preposti alla sicurezza e alla tutela del territorio. ePlate 2.0 rappresenta indubbiamente uno strumento pensato per semplificare e velocizzare le operazioni atte a migliorare la vita ai cittadini e alle comunità, obiettivi primari che qualsiasi istituzione pubblica oggi è chiamata a raggiungere>>.