b! parteciperà a MEDit 2013, l’evento dell’innovazione tecnologica per la Sanità in programma a Fiera di Vicenza nei giorni 18 e 19 aprile.

Pad 1 – Stand 9: b! presenterà due Soluzioni di Asset Management per l’Health Innovation: GAEM (Gestione Asset Elettromedicali) e e-FM (Easy Facility Management).

Entrambe Applicazioni Cloud, web-based, erogabili in modalità Canone, SaaS, On premises o Standalone, a seconda delle esigenze del Cliente, hanno l’obiettivo di aumentare l’efficienza delle strutture sanitarie riducendo, in modo significativo, i costi di gestione degli apparati e servizi di facility management.

In particolare:

  • GAEM è pensato specificatamente per l’ambito Sanitario e ha l’obiettivo di ottimizzare il Life Cycle degli apparati elettromedicali. Centralizzando e semplificando il governo di tutte le attività che ruotano attorno a ciascun asset, GAEM consente di ridurre fino al 20% i costi di gestione e manutenzione degli elettromedicali che un’azienda sanitaria sostiene.
  • e-FM è focalizzato sui servizi di facility management e consente la loro completa gestione in modalità SaaS: permette di incrementare il controllo delle singole attività, ridurre i tempi realizzativi, aumentare la qualità percepita dall’utente finale con una sicura curva decrescente dei costi di gestione.

A MEDit 2013 b! parteciperà in qualità di relatore al Convegno “Il procurement Sanitario nell’era digitale” presentando la soluzione GAEM, in programma venerdì 19 presso la Sala Trissino (ore 11:50).

b! powered by Reteco vi aspetta a MEDit 2013: Fiera di Vicenza (Via dell’Oreficeria, 16b, Padiglione I – Ingresso Centro Congressi), 18-19 aprile 2013. Per maggiori informazioni visita il sito: www.meditfiera.it.