Ieri 29 maggio, durante la giornata di apertura di MPOP 2013, Milestone ha premiato i due Partner di Canale che, fra tutti in Italia, hanno realizzato nel 2013 il miglior progetto con la piattaforma Milestone: ad aggiudicarsi il riconoscimento per il “Miglior Progetto Categoria Advanced” (XProtect Enterprise o Corporate) è stata proprio b! powered by Reteco.

Il Sistema che ha valso all’azienda questo importante riconoscimento è stato la Soluzione di Sicurezza Integrata che b! powered by Reteco ha sviluppato presso una primaria multinazionale italiana, leader nella produzione di attrezzature agricole.

Si tratta di un impianto di videosorveglianza multisito che collega 12 sedi, dislocate in 3 continenti e composto da oltre 300 telecamere. Ogni sede dispone di un sistema di videosorveglianza governato in modo autonomo; presso l’Headquarters italiano è installato il Federated Site volto alla gestione, registrazione e autenticazione delle immagini raccolte da ciascun sistema, oltre che al controllo delle modalità operative di ogni utente.

Grande Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Sandro Bordato, che ha ritirato il Premio.