Anche per il 2015 b! sarà Cisco GOLD Partner: si tratta di una certificazione che b! detiene da molti anni e che viene riconosciuta dal Vendor ai Partner che dimostrano l’eccellenza nelle infrastrutture di Enterprise Networking, Data Center, Collaboration, Security e Servizi; posseggono la più ampia competenza delle tecnologie e dei servizi Cisco e registrano un alto livello di soddisfazione presso i Clienti.

La Gold certification rappresenta una conferma del suo accreditamento di eccellenza sul mercato.

Nell’ambito della Partnership con Cisco, b! ad oggi possiede 16 certificazioni Sale – Pre Sale e 23 certificazioni Implement-Mantain.
A queste si aggiungeranno nel 2015 le certificazioni previste dal nuovo, sfidante programma di Canale Cisco, che prevede certificazioni professionali aggiuntive, risorse sempre più competenti, servizi Managed e Cloud, e competenza nel customer engagement (Business Value Practitioner).

L’obiettivo di b! insieme a Cisco è, infatti, quello di cogliere ulteriori opportunità di crescita, in termini di capacità e Offerta; non solo per essere in linea con le policy del vendor strategico, ma anche e soprattutto per dimostrarsi continuamente all’avanguardia sul mercato IT&TLC italiano e internazionale.