b! sostiene per il secondo anno consecutivo il progetto “Magic Summer, 3D Camp”, che mira a coinvolgere ragazzi e ragazze dagli 8 ai 18 anni in attività sportive durante le vacanze estive. L’iniziativa è organizzata in collaborazione, fra gli altri, con la società di pallacanestro “Scaligera Basket”.

I camp si svolgeranno a Bosco Chiesanuova, sui monti veronesi, dove i ragazzi potranno vivere giornate divertenti all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Sono previste due sessioni:
– Dal 21 al 27 giugno per i nati dal 2001 al 2007
– Dal 28 giugno al 4 luglio per i nati dal 1997 al 2004

Organizzato e gestito da allenatori e giocatori di altissimo livello, come Roberto Dalla Vecchia e Christian Di Giuliomaria, con uno staff competente e collaudato sia per il basket sia per il volley, il progetto “Magic Summer, 3D Camp” proporrà numerosi argomenti tecnici che verranno trattati durante le lezioni, tenute da esperti allenatori con l’ausilio dei campioni, e darà modo di vivere momenti di divertimento e confronto sportivo.

b! SpA è Sponsor di Scaligera Basket Verona, che quest’anno milita in seria A2, e Sandro Bordato, Presidente e CEO di b! SpA, ricopre anche il ruolo di Vicepresidente del team. L’impegno dell’azienda nel supportare attività sportive rivolte ai giovani non si ferma qui: b! sostiene anche Buster Basket, che gioca nella serie C regionale.

Luisa Crestani, Magic Summer 3D Camp: “Siamo molto lieti che anche in questa edizione di Magic Summer 3D Camp b! Spa sia al nostro fianco. Aziende così prestigiose che ci supportano in questa attività, rinnovano la carica che sempre ci mettiamo per fare in modo che il nostro 3D Camp sia il top che si possa offrire ai ragazzi. In attesa poi di partire con il nuovissimo progetto DIDACT che coinvolgerà le scuole superiori di Verona e per cui ci auguriamo di avere ancora b! Spa ad accompagnarci”.

Sandro Bordato, Presidente e CEO b! SpA: “b! è da tempo al fianco della Scaligera Basket Verona in qualità di Sponsor e siamo dunque lieti di confermare, anche quest’anno, il sostegno a ‘Magic Summer, 3D Camp’, un’iniziativa pensata e voluta per i più giovani, a testimonianza dei valori che accomunano la nostra Azienda e il mondo della pallacanestro: l’amore per lo sport, il piacere della condivisione e il gusto della sfida”.

Cristiana Rondini, Marketing Manager del gruppo Ceit Spa: “Il sostegno allo sport si traduce in un forte sviluppo progettuale sui giovani atleti e sul territorio, e abbraccia i più solidi valori che stanno alla base di un gioco di squadra completo e formativo come il basket. Il gruppo CEIT SpA, oltre a Scaligera Basket, affianca anche Buster Basket – società satellite della Pallacanestro Buster Verona che si occupa di tutta l’attività delle squadre giovanili – nelle attività di avviamento allo sport, tramite i Centri Minibasket, in quelle agonistiche delle squadre Senior, e nelle iniziative rivolte alle persone diversamente abili, con una squadra che milita nel Campionato Nazionale di serie B di Basket in Carrozzella.  In questo senso il gruppo sostiene l’impegno delle società sportive rivolto alla crescita dei giovani, in primis come uomini pronti ad affrontare le sfide della vita, attraverso la palestra dello sport”.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ai camp “Magic Summer, 3D Camp”, clicca qui.