Ideato da “Salone d’Impresa”, “Rimettere le scarpe ai sogni” è un percorso di incontri, che ha lo scopo di capire cosa si può cambiare, come si può migliorare, come si può innovare: Imprenditori e Manager narrano delle loro esperienze, di come hanno fatto ma soprattutto di come stanno realizzando progettualità nuove, per tornare a creare, ad inventare, ad innovare, a concretizzare prodotti e progetti nuovi.

Sostenuto fra gli altri da Cisco Italia, “Rimettere le scarpe ai sognivede quest’anno la partecipazione di b! SpA che, in qualità di sponsor, presenzierà al 2° ciclo di incontri dedicati al tema “Ripensare la propria Impresa”.

In particolare, b! sarà relatore e porterà la sua testimonianza al meeting del 20 gennaio che si terrà presso DB Group SpA, azienda che da trent’anni si occupa di spedizioni internazionali e logistica integrata, e che avrà il titolo “Da campioni nascosti a multinazionali. Esempi e modi per crescere nel mondo” (Via Feltrina Sud 95 – Biadene di Montebelluna (TV), ore 17:00 – 18:00). Relatore dell’incontro per b! SpA sarà Sandro Bordato, President and CEO.

Obiettivi dell’incontro:
• Capire come cambiano i mercati e evolvono le organizzazioni
• Capire come stanno operando le imprese: piccole – medie – grandi
• Confrontarsi nelle strategie adottate e negli esempi pratici

Per avere maggiori informazioni e iscriversi all’evento, vi invitiamo a visitare il sito di “Rimettere le scarpe ai sogni”: clicca qui.

Per vedere IL VIDEO dell’evento: clicca qui.