Due appuntamenti attendono b!, insieme a Scaligera Basket Verona, in questo mese di dicembre. In qualità di sponsor della Scaligera, infatti, b!:

  • Parteciperà all’iniziativa “Partner fuori dal campo”. L’evento è organizzato da Scaligera Basket e riunirà venti fra le aziende che hanno deciso di affiancare la società nella stagione in corso: l’obiettivo è di cogliere reciproche occasioni di business e sfruttare al meglio le potenziali sinergie . b! SpA parteciperà a incontri one-to-one con altre aziende, presentando la propria offerta e i propri servizi in ambito TLC (Hotel Veronesi La Torre, Verona, 09.12.2013, ore 14:30).
  • Sponsorizzerà la partita Tezenis Verona – Sigma Barcellona. b! sarà protagonista della partita che vedrà sfidarsi Tezenis Verona con Sigma Barcellona. Per l’occasione animerà l’intervallo del match con il divertente gioco del TRIS! A suon di canestri 4 giocatori e 2 squadre si contenderanno la partita. I giocatori della squadra vincente si fronteggeranno per la sfida finale: al vincitore andrà il primo premio, un bellissimo tablet regalato da b!. A tutti i partecipanti simpatici gadget omaggio personalizzati. Guarda il flyer che sarà distribuito durante la serata, clicca qui: Flyer b! SpA - Gioco Tris