b! sarà protagonista all’intervallo della partita di basket Tezenis Verona-FMC Ferentino col gioco ad intrattenimento del Tris, che permetterà ad un tifoso di aggiudicarsi uno splendido tablet Samsung Galaxy modello «Galaxy Tab4 8.0 versione 16GB wi-fi».

Il gioco, che verrà illustrato attraverso il flyer distribuito da due hostess agli spettatori al loro arrivo, manderà in campo fra primo e secondo tempo quattro tifosi che scenderanno sul parquet del PalaOlimpia indossando la maglia personalizzata b!. Il gioco del Tris partirà con un “due contro due” in cui chi farà canestro avrà diritto a segnare il punto del Tris, utilizzando dei frisbee (fris b!) di diversi colori. I due giocatori della squadra che prevarrà si fronteggeranno successivamente uno contro l’altro, ripetendo il gioco con gli stessi criteri.

Il vincitore sarà quello che farà Tris per primo, segnando il maggior numero di canestri fino a completare il tris. Il Galaxy Tab4 8.0 versione 16GB wi-fi verrà consegnato al centro del campo da Cristiana Rondini, Marketing Manager della società.