Il 29 e 30 maggio il gruppo CEIT SpA sarà al Milestone Partner Open Platform Days 2013, l’evento annuale sulla Piattaforma Aperta Milestone che si terrà presso il Congress Centre di Bologna (Via Fantini 1, San Lazzaro di Savena).

milestone-logo_tag

Ad MPOP 2013 parteciperà in qualità di “Milestone Solution Partner” presentando le soluzioni delle sue società: b! powered by Reteco, Tecnel e Na-If integrate col software Milestone.

Il gruppo CEIT SpA ha una lunga storia nel mondo delle telecomunicazioni ed è da sempre orientato al futuro: ha scelto, quindi, Milestone Systems, leader mondiale di mercato nella produzione di piattaforme aperte per soluzioni di gestione video IP, come Partner nelle soluzioni di Videosorveglianza, Sicurezza, Controllo Accessi e Building Management.

A MPOP 2013 sarà presentata la piattaforma Na-If integrata con il sistema X-Protect di Milestone Systems.

Le varie applicazioni del social-table Na-If permettono un nuovo modo di lavorare e di interagire con i contenuti: un’interfaccia naturale in grado di gestire attività di qualsiasi natura. La partnership con Milestone permette di realizzare la prima Soluzione di Sicurezza Integrata che gestisce i servizi dei sistemi XProtect (Videosorveglianza, Controllo e tracciamento traffico, Safety e Security) attraverso la piattaforma Na-If, rappresentando il primo passo verso il controllo e la gestione, tramite un’unica innovativa interfaccia ZUI (Zooming Unit Interface), dei molteplici servizi di “Smart City”.

Scopri la Soluzione di Sicurezza e Lettura Targhe presentata a MPOP 2013: Soluzione integrata Na-If - ePlate - Milestone