Il 25-26 febbraio si terrà a Trento l’8° Forum di Studio per Operatori di Polizia Locale organizzato da Gruppo Maggioli. Un evento formativo per Comandanti e Ufficiali che vogliono approfondire le competenze tecniche e gli strumenti che consentono di incidere concretamente sulla vivibilità dei centri urbani, migliorando la coesione sociale e le relazioni di fiducia fra l’Amministrazione e il territorio.

Anche quest’anno b! parteciperà all’evento presentando le Soluzioni evolute di Videosorveglianza urbana ed il Sistema di lettura e tracciamento targhe, ePlate.

Nello specifico:

  • Soluzioni per la Sicurezza dei cittadini: Sistemi evoluti di Videosorveglianza urbana e Soluzioni di monitoraggio e blocco veicoli fuorilegge
  • Soluzioni per la Sicurezza di operatori e ambienti: Controllo accessi e Videosorveglianza in/outdoor
  • Soluzioni per la centralizzazione degli allarmi: Sistemi a rete di sensori

Si tratta di Soluzioni sempre più SMART, che consentono di geo-referenziare in tempo reale i veicoli sospetti o fuori norma, di allertare immediatamente le forze dell’ordine in caso di emergenze, di aumentare in modo significativo la sicurezza dei cittadini, mediante azioni mirate. Con un netto risparmio di tempo e di costi.

I Sistemi proposti da b! supportano lo Sviluppo urbano sostenibile e rientrano nel mercato mondiale delle soluzioni Internet of Things che, applicate alle città intelligenti, varrà 147,5 miliardi entro il 2020 (Rapporto MarketsandMarkets, anno 2016).

Per sapere di più su Police Winter Forum 2016, clicca qui.