Il 30 giugno presso Fashion Hotel di Valmontone (RM) si terrà l’evento dal titolo “Sistemi di Videosorveglianza evoluti per  monitorare il territorio: le nuove risposte per la PA Locale“.

La convention, firmata b!, in collaborazione col Partner Helian SpA, è rivolta ai Comuni del Lazio e mira a promuovere la diffusione della nostra soluzione ePlate  integrata al sistema Street Control.

Un incontro privilegiato per scoprire come bloccare in tempo reale i veicoli fuorilegge, proteggere la comunità, ricavare introiti immediati. Le presentiamo le innovative soluzioni di Smart City dedicate al monitoraggio del territorio: ePlate e Street Control, ideate e sviluppate dalle aziende italiane b! e Helian, consentono di leggere, tracciare e sanzionare in real time i veicoli non assicurati, non revisionati e rubati. Anche in mobilità.

Seguirà la testimonianza di chi ha già adottato il sistema: il Comandante della Polizia Locale del Medio Polesine (RO), Silvio Trevisan, che spiegherà come come ePlate abbia incrementato la sicurezza e diminuito il numero di furti e reati nell’area gestita.

Per ulteriori informazioni, clicca qui: Invito evento Valmontone (RM)