Description

ePlate 2.0 è la piattaforma web based sviluppata dalla Software Division di b! SpA che permette la lettura e il tracciamento di targhe all’interno di un anello «intelligente» di telecamere presenti sul territorio.
Queste sono in grado di rilevare le targhe di automezzi e di estrarne le lettere che le compongono; un motore ad eventi compara la stringa riconosciuta con le sentinelle attive, sfruttando la modularità dei bridges di integrazione con basi dati esterne.
Il supporto alla crittografia e alla strong authentication permette di aumentare il livello di sicurezza nelle comunicazioni e nell’accesso al sistema.

NOVITÀ

Da oggi ePlate è integrato con Street Control,  il sistema di sanzionamento dinamico per la sicurezza stradale sviluppato da Helian SpA. Il risultato è un sistema di Smart Security assolutamente innovativo focalizzato sul controllo del territorio, capace di identificare e tracciare in real time i veicoli fuorilegge o in illecito stradale in modalità sia fissa sia mobile, e di emettere immediatamente le sanzioni laddove necessario.

Scopri di più.

Per maggiori informazioni