Description

Trovo è l’innovativo sistema di chiamata concepito da Tecnel per contattare lo staff in modo immediato, che risulta idoneo alle esigenze organizzative del settore turistico. Assicura la reperibilità immediata della singola persona o di tutto il personale, pur mantenendo la massima libertà di movimento all’interno dell’area di copertura.

Tramite una o più tastiere (fino a quattro) è sufficiente premere un tasto per contattare fino a 20/100 portatili contemporaneamente, gestendo su richiesta due tipologie di allarmi. La tastiera, collegata alla rete elettrica consente al sistema di essere subito pronto all’uso; il centralino telefonico effettua le chiamate di portatili da ogni telefono dell’albergo; il ricevitore portatile è abilitato alla ricezione automatica dell’avviso acustico e a vibrazione.

Trovo può essere collocato in direzione quando si vuole coordinare l’intero personale, in reception per gestire gli addetti all’accoglienza Clienti, in cucina per avvisare i camerieri di sala. Presso i teatri per gestire lo staff a seconda del flusso d’entrata, presso gli istituti scolastici per coordinare l’operatore di servizio, nelle aziende per contattare velocemente il personale all’interno della struttura.

Per maggiori informazioni