Contact us +39 045 8288111|info@bspa.it
ITA / EN

Gestione del Territorio

byod-620
CISCO ISE – Secure mobility & BYOD CISCO ISE – Secure mobility & BYOD

CISCO ISE – Secure mobility & BYOD

CISCO ISE – Secure mobility & BYOD

Cisco ISE (Identity Services Engine) è la soluzione che permette di supportare il trend BYOD (Bring Your Own Device): i collaboratori dell’azienda possono utilizzare i dispositivi mobili personali per svolgere il proprio lavoro, accedendo in totale sicurezza alle risorse critiche aziendali, quali Data Center e Lan interna.

Leggi Progetto

delldatacenter-620
Data Center Power Edge VRTX Data Center Power Edge VRTX

Data Center Power Edge VRTX

Data Center Power Edge VRTX

Dell VRTX: semplificare il Data Center.

E’ questo l’obiettivo che si pone PowerEdge VRTX, una soluzione semplice e perfettamente dimensionata, che gestisce  e consolida le applicazioni aziendali in due o tre server virtualizzati con storage condiviso,  il tutto ad un prezzo conveniente.

Prima soluzione di […]

telepresence-620
Video & Telepresence Video & Telepresence

Video & Telepresence

Video & Telepresence

Le soluzioni di Videoconferenza e Telepresenza consistono in uno scambio bidirezionale di informazioni in real-time tra 2 o più utenti posizionati in luoghi geografici più o meno distanti, usando audio, video e dati.

Tali soluzioni hanno subito una profonda evoluzione e oggi non sono più confinate solo nelle […]

optical-transport
Optical Transport Optical Transport

Optical Transport

Optical Transport

La piattaforma di trasporto Transmode TM-Series è un sistema di trasmissione ottica carrier-class in grado di supportare entrambi gli standard CWDM e DWDM in base alle raccomandazioni ITU-T G.694.1 e G.694.2. Grazie all’elevata flessibilità, la serie Transmode TM-series può essere utilizzata in ambiti e applicazioni differenti, da […]

be6000-1-620
Cisco Business Edition 6000 Cisco Business Edition 6000

Cisco Business Edition 6000

Cisco Business Edition 6000

Cisco Business Edition 6000 è la suite integrata per abilitare la Unified Collaboration: Voce, Video, Messaging, Mobilità, Presence, Contact Center.
La presenza di molteplici pacchetti modulari permette di soddisfare ogni tipo di esigenza di Comunicazione.

Grazie ad una efficace suite di Collaboration è possibile:

  • Comunicare liberamente da dispositivi […]
zeus2-620
ZEUS ZEUS

ZEUS

ZEUS

,

“Zeus” (Zonal Emergency management with micro/mini Unmanned Systems) è il Sistema di Comando e Controllo remoto di flotte di «droni», da fornire in dotazione a enti pubblici e privati per il controllo e la supervisione del territorio.

La piattaforma ZEUS  è sviluppata da b! SpA in collaborazione […]

img-eplate-2016
ePlate 2.0 ePlate 2.0

ePlate 2.0

ePlate 2.0

ePlate 2.0 è la piattaforma web based sviluppata dalla Software Division di b! SpA che permette la lettura e il tracciamento di targhe all’interno di un anello «intelligente» di telecamere presenti sul territorio.
Queste sono in grado di rilevare le targhe di automezzi e di estrarne le lettere […]

foreteller
T Space T Space

T Space

T Space

,

T Space è l’interfaccia naturale capace di individuare i luoghi precisi del mondo dove sono avvenuti i crimini, dove è probabile che avverranno i prossimi reati e dove è possibile che abbia sede la banda o il criminale che li ha commessi. Ma T Space è anche […]

smarteyes-tracciamento-targhe
Smart Eyes Smart Eyes

Smart Eyes

Smart Eyes

Smart Eyes è la prima soluzione integrata di sicurezza e tracciamento targhe che consente la videosorveglianza del traffico, l’acquisizione di dati di lettura targhe, la traduzione delle informazioni e la loro gestione dalla piattaforma multimediale Na-If. Il software di lettura e tracciamento targhe progettato in b! (e-Plate) […]

command-620
Na-If Territory Na-If Territory

Na-If Territory

Na-If Territory

,

Il sistema di supervisione e controllo del territorio che abilita la gestione centralizzata di ogni evento che avviene sul territorio, sia pubblico sia privato. L’obiettivo del sistema è di permettere la piena usabilità delle informazioni sul territorio, gli eventi, la popolazione, abilitando l’interazione con le applicazioni e […]