Servizi altamente qualificati

Il grande vantaggio di averci come partner è di poter contare su una gamma di servizi per il settore informatico altamente qualificati, che rendono possibile l’ottimale creazione e manutenzione di soluzioni integrate di telecomunicazione.
Dalla progettazione all’installazione, dalla manutenzione correttiva al supporto specialistico, dal Remote Service Center alla formazione: ogni area di attività è coordinata dal mix di servizi che rende unica ogni singola realizzazione.
La forte specializzazione e i livelli di certificazione dei nostri professionisti vi garantiscono affidabilità e assoluta idoneità delle scelte tecnologiche seguite.

  • Help Desk Tecnico attivo H24 su base nazionale e internazionale.
  • Troubleticketing con gestione automatica delle escalation e Service Manager dedicato.
  • Supporto tecnico per un troubleshooting efficace (Esperti di prodotto certificati).
  • Supporto tecnico di 3°livello (b! Master engineers, le più alte qualifiche tecniche del mercato).
  • Sistemi di gestione remota e full-outsourcing (NOC, SOC).
  • Escalation tecnica al vendor con gestione del ticket “all over the clock”.
  • Logistica e servizi di Spare Parts Management nazionali e internazionali.
  • Totale copertura del territorio, con tempi di intervento minimi di 2h.

I Servizi specialistici

Ad ogni Cliente offriamo Consulenza personalizzata, al fine di adottare le migliori scelte tecnologiche.

Offriamo servizi professionali scalabili per dimensioni ed esigenze, servizi certificati per ciascuna tecnologia.

Con noi i Clienti aumentano il livello di servizio, gli standard degli interventi, le performance dei risultati.

In partnership con Reiss Romoli abbiamo fondato Scuola ICT: la formazione diventa una leva per accrescere il business.