La Formazione di b!

Un mercato che vuole crescere non può prescindere dal mettere in moto azioni rivolte alla sfera culturale. b!, attraverso la sua Academy, porta in Offerta percorsi formativi che puntano al valore della competenza puramente tecnica così come approfondiscono i temi della cultura del lavoro (Soft Skill). La formazione diventa una soluzione su cui fare leva.

  • erogazione di corsi di formazione mirati al conseguimento di certificazioni tecniche
  • corsi dedicati a specifiche tecnologie di livello modulabile sulle necessità del Cliente
  • corsi dedicati, su richiesta, ad aspetti particolari dell’infrastruttura e dei sistemi in funzione presso il Cliente
  • documentazione e materiale didattico forniti in tutte le sessioni
  • docenti qualificati e certificati nelle diverse aree tecniche

Scuola ICT

Scuola ICT nasce nel 2011 dal progetto comune di b! e Reiss Romoli di dare valore alla formazione e alla consulenza di qualità sui temi dell’ICT.
Oggi si propone come l’accademia di formazione d’élite che, rivolta sia a specialisti IT&TLC sia ai decision maker, prepara il personale aziendale nel settore tecnologico e rende l’ICT una risorsa strategica per lo sviluppo del business.
Scuola ICT coniuga competenze tecniche, capacità formative, laboratori didattici che, per caratteristiche e dimensioni, sono tra i più completi in Italia.
Propone un catalogo corsi esaustivo e di visione, capace di anticipare i cambiamenti che avvengono nel campo ICT. Vanta di un corpo docente con un elevato know-how del settore, composto da formatori e da professionisti che lavorano sul campo, con un’esperienza pluridecennale nella docenza di livello post-universitario.

Per maggiori informazioni

Scopri gli altri Servizi b!