Le Soluzioni informatiche per l’Industria

L’innovazione tecnologica nel comparto industriale svolge un ruolo strategico, perché è funzionale non solo alla razionalizzazione dei costi, ma anche al riposizionamento della singola azienda sul mercato.
Le voci di spesa IT e TLC su cui si concentra l’attenzione delle imprese variano di anno in anno e a seconda del settore di appartenenza. Per questo la nostra società è in grado di offrire un ampio portfolio di Soluzioni informatiche per l’industria scalabili e customizzabili in base ai bisogni della singola azienda. Tra le esigenze soddisfatte: software di facility management e per la gestione dei servizi IT (Axios Assyst), soluzioni per la sicurezza (Fool DNS Business – protezione contro malware e phishing, …), sistemi per controllare e monitorare tutti gli apparati Firewall (Algosec), soluzioni per la gestione dello spazio di lavoro (Condeco).

Theater è il sistema “chiavi in mano” che propone un modo completamente nuovo di presentare, esplorare, condividere contenuti tra più utenti. .

Per saperne di più 

sicuro

Sicuro è un sistema dedicato alla segnalazione dello stato di pericolo in cui si può trovare il lavoratore, che invia volontariamente l’allarme agli addetti alla sicurezza e li avverte immediatamente.

Per saperne di più 


informo-ip

Informo IP è la piattaforma web multi-device che si configura come il sistema che permette di informare, organizzare e coordinare in tempo reale ogni lavoratore mobile.

Per saperne di più 

na-if-expo

Tra le Soluzioni che progettiamo ed implementiamo vi sono: Videosorveglianza IP, Soluzioni di videointelligence, Integrazione con sistemi di automazione, Gestione avanzata allarmi.

Per saperne di più 


energy

É il Sistema innovativo di monitoraggio orientato al controllo dell’efficienza energetica. Permette di ottenere Efficienza energetica attiva che, affiancandosi a quella passiva massimizza l’efficienza energetica dell’azienda.

Per saperne di più 

cabling

ll cablaggio strutturato consente la trasmissione di segnali in un edificio o in più edifici all’interno di un campus.

Per saperne di più 

retedati

È l’insieme di apparati che consente ad un qualsiasi dispositivo di connettersi ai servizi di rete aziendale e ai servizi di rete Internet. Offre un trasferimento di dati sicuro, stabile e completo.

Per saperne di più 


delldatacenter

PowerEdge VRTX, una soluzione semplice e perfettamente dimensionata, che gestisce  e consolida le applicazioni aziendali in due o tre server virtualizzati con storage condiviso,  il tutto ad un prezzo conveniente.

Per saperne di più 

amplificatoregsm

È la soluzione che consente di prelevare il segnale dall’esterno e di convogliarlo all’interno della struttura. Garantendo così la connessione Internet anche in quegli angoli dell’edificio in cui il segnale risulta scarso o inutilizzabile.

Per saperne di più 

 
telepresence

Il video diverrà lo strumento di comunicazione preferito in ambito business. Le soluzioni di videoconferenza e di telepresence cambieranno il modo di raggiungere le persone in azienda e il modo di lavorare tramite le applicazioni e servizi UC.

Per saperne di più 

 
cisco-ise

Cisco ISE (Identity Service Engine) consente di assumere  il controllo totale della Rete grazie all’applicazione centralizzata della policy aziendale. Supporta il trend BYOD e fornisce un accesso più sicuro alle risorse del Data Center.

Per saperne di più 

retail-wireless

La soluzione Cisco / Meraki  nasce per portare una gestione di tipo enterprise-class delle reti wireless a tutte le diverse realtà aziendali, anche a quelle medie piccole.

Per saperne di più 


optical-transport

Transmode TM-Series è un sistema di trasmissione ottica carrier-class in grado di abilitare connessioni punto-punto o ad anello, in fibra, tra un HUB e diverse sedi periferiche.

Per saperne di più 

be-6000

Cisco Business Edition 6000 è la suite integrata, con pacchetti modulari, per abilitare la Unified Collaboration: Voce, Video, Messaging, Mobilità, Presence, Contact Center.

Per saperne di più 

Scopri le Soluzioni degli altri settori