Le Soluzioni informatiche per la Sanità: health innovation

La tecnologia digitale svolge un ruolo centrale nel processo di ammodernamento che sta coinvolgendo il settore sanitario italiano e che mira ad incrementarne l’efficacia e l’efficienza.
A livello governativo crescono gli stimoli all’impiego dell’innovazione e dell’ICT nella sanità e a livello europeo si sostiene la diffusione dell’e-health.
Partendo da tali presupposti offriamo una serie di Soluzioni di health innovation e di ingegneria clinica specifiche per il settore medicale (strutture sanitarie, asl, ospedali, case di cura) volte a soddisfare le esigenze saving e di performance crescenti. Ad esempio: soluzioni per il project financing e il facility management, per la gestione degli asset elettromedicali, sistemi a supporto della telemedicina, della gestione dei pazienti domiciliari, per la diagnostica farmaceutica; soluzioni per la fonia e rete dati.

amplificatoregsm

È la soluzione che consente di prelevare il segnale dall’esterno e di convogliarlo all’interno della struttura. Garantendo così la connessione Internet anche in quegli angoli dell’edificio in cui il segnale risulta scarso o inutilizzabile.

Per saperne di più 

informo-ip

É una piattaforma WEB multidevice e multiaccesso, studiata per realtà operative ad alta efficienza, senza costi di esercizio e con la più efficace formula installativa.

Per saperne di più

na-if-expo

Siamo Leader nel Nord-Est Italia per la Security urbana. Tra le Soluzioni che progettiamo ed implementiamo vi sono: Videosorveglianza IP, Soluzioni di videointelligence, Integrazione con sistemi di automazione, Gestione avanzata allarmi.

Per saperne di più 


energy

É il Sistema innovativo di monitoraggio orientato al controllo dell’efficienza energetica. Permette di ottenere Efficienza energetica attiva che, affiancandosi a quella passiva massimizza l’efficienza energetica dell’azienda.

Per saperne di più 


be-6000

Cisco Business Edition 6000 è la suite integrata per abilitare la Unified Collaboration: Voce, Video, Messaging, Mobilità, Presence, Contact Center. E’ organizzata in pacchetti modulari e può essere estesa a qualsiasi settore vertical.

Per saperne di più 

cabling

ll cablaggio strutturato consente la trasmissione di segnali in un edificio o in più edifici all’interno di un campus.

Per saperne di più 

retedati

È l’insieme di apparati che consente ad un qualsiasi dispositivo di connettersi ai servizi di rete aziendale e ai servizi di rete Internet. Offre un trasferimento di dati sicuro, stabile e completo.

Per saperne di più 

 
telepresence

Il video diverrà lo strumento di comunicazione preferito in ambito business. Le soluzioni di videoconferenza e di telepresence cambieranno il modo di raggiungere le persone in azienda e il modo di lavorare tramite le applicazioni e servizi UC.

Per saperne di più 

 
cisco-ise

Cisco ISE (Identity Service Engine) consente di assumere  il controllo totale della Rete grazie all’applicazione centralizzata della policy aziendale. Supporta il trend BYOD e fornisce un accesso più sicuro alle risorse del Data Center.

Per saperne di più 

retail-wireless

La soluzione “Retail Wireless” (con tecnologia Cisco / Meraki)  nasce per portare una gestione di tipo enterprise-class delle reti wireless a tutte le diverse realtà organizzative, anche a quelle medio-piccole e/o grandi.

Per saperne di più 


optical-transport

Transmode TM-Series è un sistema di trasmissione ottica carrier-class in grado di abilitare connessioni punto-punto o ad anello, in fibra, tra un HUB e diverse sedi periferiche, garantendo un trasporto efficiente e trasparente di protocolli GbE e 10GbE.

Per saperne di più 

 

delldatacenter

PowerEdge VRTX è la soluzione che gestisce  e consolida le applicazioni aziendali in due o tre server virtualizzati con storage condiviso,  il tutto ad un prezzo conveniente.

Per saperne di più 

Scopri le Soluzioni degli altri settori