Le Soluzioni per la Gestione e il Monitoraggio del Territorio

Offriamo ai nostri Clienti Soluzioni personalizzate (software, applicativi, sistemi hardware) per la gestione e il monitoraggio del territorio e di qualsiasi ambiente complesso (aeroporti, reti ferroviarie, enti militari, enti di protezione civile, ecc.).
La tecnologia offerta di environmental management  si basa su interfacce naturali multi-touch e multi-utente e su sistema operativo proprietario aperto.
Tutto il resto (hardware, software, funzionalità, …) è customizzabile in base alle esigenze del Cliente.


gestione-territorio

Na-If ha ideato e implementato il sistema software-hardware di supervisione e controllo del territorio che abilita la gestione centralizzata di ogni evento che avviene sul territorio, tramite un’interfaccia multi-touch e multi-utente. Territory è un sistema di gestione territoriale estremamente avanzato, che consente di  amministrare eventi – anche critici – e gestire le persone in campo.

Per saperne di più

 

smarteyes

La prima  Soluzione  di  Sicurezza  Integrata, che consente di video-sorvegliare il traffico, acquisire dati di lettura targhe, tradurre le informazioni, gestirle dalla piattaforma multimediale Na-If, ricercare lo storico ed inserire sentinelle. Il software di lettura e tracciamento targhe progettato da b! (e-Plate) si unisce all’esperienza Milestone nella Security e vive a bordo del tavolo Na-If.

Per saperne di più 

 

foreteller

T Space è il nuovo sistema intelligente per l’analisi dello spazio che è in grado di analizzare e predire eventi (ex crimini ed epidemie), grazie ad un sistema di intelligence che lavora su specifici algoritmi. Ad esempio è in grado di individuare i luoghi precisi del mondo dove sono avvenuti i crimini, dove è probabile che avverranno i prossimi reati e dove è possibile che abbia sede chi li ha commessi.

Per saperne di più 

Scopri le Soluzioni degli altri settori